Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/imitxwcb/public_html/plugins/system/gantry/gantry.php on line 406
Imithea - Turismo sanitario in Grecia - Vacanze e cure mediche in Grecia

 

Ελληνικά English Pусский Italiano Deutsch Français Român Arabic

 

 

Imithea - Medical Tourism in Greece

Se avete bisogno di uno stacco o di vacanze rilassanti, ci sono tanti validi motivi per scegliere la Grecia come luogo di destinazione. Ma se avete anche l’esigenza di un trattamento terapeutico, allora la Grecia diventa la meta ideale perché include tutti e due i bisogni.

Potrete avere entrambi, serene vacanze e terapie ad alto livello. Il team di Imithea lavora con impegno e passione per offrirvi tranquillità e discrezione in modo che possiate valutare obbiettivamente e prendere la decisione per questa combinazione unica e particolare di vacanza e trattamento terapeutico.

 

La Grecia offre una grande varietà di mete. Le vostre preferenze  riguardo  i luoghi delle vacanze verranno soddisfatte al meglio. La storia e l’ antica civiltà greca, l’architettura classica, le tradizioni, i sapori, i suoi profumi ,  le montagne dipingono quadri unici con il mare, gli aromi degli ulivi, degli aranci, del timo nel  paesaggio greco. Ma anche le spiagge e il mare con l’odore delle alghe e della salsedine, vi garantiscono una comunicazione viva con i luoghi e vi stimolano e predispongono verso l’amore per la vita.

 

Le isole, il sole e il mare, l’architettura e la cultura sono punti di vantaggio del Paese e rendono la migliore pubblicità.


Imithea - Medical Tourism in GreeceSe optate per la permanenza in una città vibrante da esplorare a piedi, visitate Atene per perdersi tra i siti archeologici  e la storia antica. Se invece volete rilassarvi in un posto tranquillo, visitate un’ isola greca e godetevi la cultura tradizionale isolana con i suoi villaggi dalla straordinaria architettura.  Conoscerete le isole dove è nato il padre della medicina, Ippocrate, ma anche altre divinità della medicina come Imithea.

 

Per concludere, se amate la buona cucina e il buon bere non verrete delusi dal vostro viaggio. Se vi piace il pesce, in molte parti della Grecia vi offriranno grande varietà di pesci freschi.  In ogni località greca imparerete a conoscere e ad apprezzare le specialità culinarie per cui è ovunque nota.

 

Imithea - Medical Tourism in GreeceLa Grecia non è soltanto una meta per le vacanze estive. Fuori stagione eliminerete le code dei turisti d’agosto e avrete la piacevole sorpresa di divertirvi, fare la spesa, partecipare a feste tradizionali, godere i bar e i ristoranti e l’ospitalità greca  che vi scalderà il  cuore e l’ anima.

 

 

 

 

Non dimenticare: i prezzi  fuori stagione sono i più bassi!

 

 

Imithea - Medical Tourism in Greece

Imithea  e il suo staff vi fornisce servizi di vacanze completi con una grande varietà di destinazioni e programmi di trattamenti terapeutici di alta qualità. Siamo fieri delle collaborazioni con cliniche di alto  livello che offrono le loro elevatissime tecnologie e strutture, come dei nostri colleghi medici formati professionalmente sia in Grecia che all’estero.
La Grecia nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, rimane un Paese pieno di storia e cultura che vale la pena visitare.
Se abbiamo suscitato il vostro interesse, vi preghiamo di compilare la scheda sul nostro sito oppure mettervi in comunicazione con noi tramite telefono, fax o mail.

 

Scoprite la Grecia!

 

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11

Previous ◁ | ▷ Next

  U.S. Representatives :
Manos & Kelly Alexandrakis
(Toll-Free  for USA & Canada)   1-855-942-8767
(International Number)   001-312-985-5646
Cell   847.877.0602
E-mail :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ημιθέα - Ιατρικός τουρισμός στην Ελλάδα30, 1st May Str.
K. Kifissia, 14561
Athens, Greece

Contatti :
(International Number)  001-312-985-5646
(Toll-Free  for USA & Canada)  1-855-942-8767
Cell  +30 6977 41 81 61

E-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.